CHIAMACI (+39) 049 5384351
DONA ORA
RICORDIAMOCI DEL 5X1000

RICORDIAMOCI DEL 5X1000

Cari benefattori e amici del “Progetto Tamandaré”, si sta avvicinando il tempo della Dichiarazione dei Redditi per l’anno 2020 e vogliamo ricordarvi il codice fiscale utile per la firma del 5×1000 a favore della nostra associazione Gisal ODV. Siccome riceverete sicuramente diverse sollecitazioni da altre associazioni, da familiari, da amici vi dovrete porre il problema di una scelta.

Chi ci conosce da anni sa come sono utilizzate le risorse che ci vengono affidate: tutte, fino all’ultimo euro, vanno ai bambini bisognosi del Centro Solidarietà di Tamandaré o della Scuola Medea in Congo. Siamo tutti volontari, nessun salario pagato, niente viaggi o spese di rappresentanza, costi fissi irrisori. L’entrata del 5×1000 è molto importante per la nostra associazione specialmente adesso, in tempo di pandemia, dove vediamo ridursi altre forme di aiuto. Vi invitiamo a coinvolgere altri amici e conoscenti segnalando la nostra associazione e le sue finalità.

Potete girare loro l’indirizzo del nostro sito o quello di Facebook o anche stampare i volantini qui allegati. Grazie del vostra solidarietà.

SCARICA VOLANTINO IN PDF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *