CHIAMACI (+39) 049 5384351
DONA ORA

Assemblea 2014 della Gisal Onlus

Sabato 26 aprile si è tenuta la assemblea dei soci della nostra associazione Gisal Onlus  che ha approvato alla unanimità il bilancio 2013. Nonostante le difficoltà economiche che accompagnano  tante famiglie italiane, la nostra associazione ha mantenuto stabili le sue entrate , intorno ai 200.000  euro,  che sono stati destinati interamente  al sostegno del Centro Solidariet a Tamandarè.

Nella sua relazione il consiglio direttivo  ha sottolineato il costante miglioramento del lavoro educativo svolto coi bambini e anche la crescente importanza del coinvolgimento delle loro famiglie grazie anche all’impegno, divenuto da saltuario a continuativo, di una psicologa e di una assitente sociale. E’ stato anche sottolineato che , in presenza di costi di gestione crescenti per le attività del Centro Solidarietà, a parità di contributo italiano, sta crescendo la partecipazione delle istituzioni e della comunità brasiliana. Nel corso della assemblea è stato anche rinnovato per un triennio ,nel segno della continuità, il consiglio direttivo uscente che è stato comunque allargato  da 7 a 9 componenti così come si può vedere sotto la voce Gisal Onlus nella pagina “CHI SIAMO”.

La assemblea si è conclusa con un vivo ringraziamento a tutti i benefattori  e agli amici del “progetto Tamandarè”: Il nostro invito è di continuare a sostenerci in tutti i modi possibili, dalle adozioni, alla firma del 5 per mille e a tutte le altre iniziative benefiche, perchè non possiamo abbandonare, a metà del loro cammino formativo, tanti bambini bisognosi.

Soci partecipanti alla assemblea 2014

Soci partecipanti alla assemblea 2014

CONDIVIDETE:
Facebook
YouTube
Google+
http://www.progettotamandare.it/italiano-assemblea-2014-della-gisal-onlus/
Twitter