CHIAMACI (+39) 049 5384351
DONA ORA
ASSEMBLEA DEI SOCI GISAL ONLUS 2018

ASSEMBLEA DEI SOCI GISAL ONLUS 2018

Sabato 28 aprile si è svolta l’assemblea dei soci della nostra associazione che ha approvato il bilancio del 2017 insieme alle linee programmatiche delle attività per il 2018.

La maggior parte delle risorse raccolte nel 2017 (€.161.000) attraverso le adozioni a distanza, le donazione ed il 5×1000 sono state destinate al Centro Solidarietà di Tamandarè per il 90% ca del totale e una parte minore, il 7%, alla Scuola Medea in Congo. I nostri costi generali sono solo il 3% ca delle entrate e riguardano principalmente spese postali e bancarie. L’Assemblea si è espressa favorevolmente per continuare a destinare le risorse raccolte a queste due istituzioni. Al Centro Solidarietà in particolare le risorse serviranno per gestire e per migliorare le attività didattiche e formative dei 150 bambini della scuola materna e dei 200 alunni accolti nel doposcuola. Le risorse alla Scuola Medea verranno destinate in parte per completare la costruzione e la messa in uso di alcune aule nuove e in parte per coprire i costi scolastici di un centinaio di bambini in situazioni di massima miseria, spesso senza genitori e ospitati presso nonni o parenti indigenti.

Nel corso della assemblea è stato anche nominato il nuovo Consiglio direttivo della associazione per il triennio 2018/2021 (i nomi sono nella sezione “La nostra squadra” dentro Il sito).

Lettura della Relazione del Consiglio Direttivo

Lettura della Relazione del Consiglio Direttivo

Al termine dell’assemblea è stato consegnato un “Attestato di Solidariet ” alla socia Maria Polato e alla benefattrice Ivana Scetri per il pluriennale lavoro svolto nella vendita  a scopo di beneficenza di articoli di abbigliamento  e altro in alluni mercatini di paese.

Consegna di Attestato di Solidarietà

Consegna di Attestato di Solidariet

CONDIVIDETE:
Facebook
YouTube
Google+
http://www.progettotamandare.it/assemblea-dei-soci-gisal-onlus-2018/
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *